rotate-mobile
Cronaca

"Isola dei Famosi", accuse di violenza contro Andrea Marcaccini

Il naufrago è stato denunciato dalla ex fidanzata per stalking, lesioni e violenza privata

Un "tornado" si abbatte su un concorrente dell'Isola dei Famosi. Andrea Marcaccini, modello, blogger e stilista, nato a Messina, cresciuto a Mercatino Conca e riccionese d'azione è accusato dalla ex fidanzata di violenze.

La modella Daniela De Jesus ha rivelato al settimanale Chi di aver denunciato a luglio Marcaccini per violenza privatastalking e lesioni. Le indagini della Procura sono in corso e per il momento non ci sono provvedimenti contro Marcaccini.

"La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata", ha raccontato la top model 21enne di origini messicane. I fatti risalgono a giugno: una sera, a casa, i due litigano e il compagno comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto". La ragazza racconta di essere riuscita a chiudersi in un'altra camera e, il mattino dopo, di essere andata al pronto soccorso. Dopo la visita in ospedale ha deciso di troncare la relazione con il modello e sporgere denuncia.

Adesso che Marcaccini è in Honduras escono gli scheletri dall'armadio e la ex ha lanciato le pesanti accuse sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, nel nuovo numero in edicola da venerdì 3 febbraio. Intanto, Alessia Marcuzzi, al timone della dodicesima edizione del reality show, annuncia in studio che sono venute a galla notizie gravi su un concorrente e il programma sta decidendo che strada prendere. Non è detto che a lasciare l'Isola sia solo una delle due naufraghe finite in nomination.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Isola dei Famosi", accuse di violenza contro Andrea Marcaccini

RiminiToday è in caricamento