rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Isola dei Famosi, squalifica per Andrea Marcaccini

Il naufrago riccionese è stato eliminato dal reality dopo la scoperta della denuncia per violenza fatta dalla ex fidanzata

L'avventura all'Isola dei famosi finisce per Andrea Marcaccini. Il naufrago riccionese è stato espulso nel corso della puntata di lunedì sera. La produzione è venuta a conoscenza della denuncia per violenza a carico del naufrago, che al momento della firma del contratto non ha messo a conoscenza Mediaset e la produzione della situazione. Il concorrente ha così violato l'accordo, infatti al momento della sottoscrizione del contratto non ha dichiarato di avere dei procedimenti penali in corso, non rispettando così il regolamento.

Alessia Marcuzzi gli ha detto di essere dispiaciuti per quanto stava per dirgli, ovvero "Devi abbandonare l'Isola".

La vicenda è balzata alle cronache dopo che la ex, la modella Daniela De Jesus ha rivelato al settimanale Chi di aver denunciato a luglio Marcaccini per violenza privata, stalking e lesioni. Le indagini della Procura sono in corso e per il momento non ci sono provvedimenti contro Marcaccini. "La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata", ha raccontato la top model 21enne di origini messicane. I fatti risalgono a giugno: una sera, a casa, i due litigano e il compagno comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto". La ragazza racconta di essere riuscita a chiudersi in un'altra camera e, il mattino dopo, di essere andata al pronto soccorso. Dopo la visita in ospedale ha deciso di troncare la relazione con il modello e sporgere denuncia.

Marcaccini sta tornando in queste ore in Italia, la sfida in Honduras è infatti finita solo dopo pochi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, squalifica per Andrea Marcaccini

RiminiToday è in caricamento