menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'attuale caserma dei Carabinieri di Riccione

L'attuale caserma dei Carabinieri di Riccione

Presto una nuova caserma per i carabinieri di Riccione

Partito l’iter amministrativo per dotare i carabinieri di Riccione di una nuova caserma e, lunedì, la Prefettura di Rimini ha emesso un bando per individuare la struttura più adatta

Partito l’iter amministrativo per dotare i carabinieri di Riccione di una nuova caserma e, lunedì, la Prefettura di Rimini ha emesso un bando per individuare la struttura più adatta. La scadenza del bando è fissata per le 12.30 di venerdì 20 settembre e, naturalmente, l’edificio dovrà essere nel territorio comunale di Riccione e formato di due blocchi (comando ed alloggi) oltre che collocato in un’area recintata e controllata da un sistema di videosorveglianza.

Il bando in questione costituisce un’indagine di mercato per acquisire proposte formalizzate attraverso una manifestazione di interesse a cedere in locazione un immobile idoneo agli scopi indicati. Tutte le proposte potranno essere inviata alla Prefettura di Rimini sul cui sito, oltre al bando integrale, è possibile visionare anche la relazione tecnica e la scheda di analisi tecnico-funzionale e di sicurezza relativa all’immobile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento