menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'arrivo della Befana chiude il programma di eventi di 'Natale a Misano'

E' stata una bellissima Befana a chiudere, lunedì in piazza della Repubblica, il programma di ‘Natale a Misano’

E' stata una bellissima Befana a chiudere, lunedì in piazza della Repubblica, il programma di ‘Natale a Misano’, voluto dall’Amministrazione per accendere la città con una trentina di eventi in gran parte dedicati ai bambini.

Alle 14.30 via alla ‘Festa della Befana’, con la distribuzione dei regali ai bambini di Misano Adriatico, il mercatino e l’animazione con fuochi e acrobazie di “Lemonuar in Magarìa”, la musica della “Roaring Emily Band”, la “Baracca dei Buffoni”, le animazioni itineranti sui trampoli, il vin brulè e il tè caldi offerti dall’associazione AVIS di Misano. Ultimo giorno anche per visitare i bellissimi presepi artistici, da quelli meccanici in via Boito a cura di Ferdinando Righetti (sarà aperto fino al 20) e di Scacciano a cura di Valter Meluzzi alla scuola materna, fino al presepe in piazza De Chirico nella frazione Belvedere e all’esposizione dei presepi artistici delle vetrine dei negozi e degli hotel di via della Repubblica e via dei Platani di Carla, Anna e Ivana Tacchi.

“L’arrivo della Befana coi suoi doni ai bambini – commenta Fabrizio Piccioni, Sindaco di Misano Adriatico – chiude un calendario che abbiamo voluto per ridare alla città un momento di coesione e di vicinanza. Natale a Misano ha raggiunto l’obiettivo di animare le vie del centro durante le Feste e l’Amministrazione ringrazia tutti coloro che hanno aiutato a realizzare il programma”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arco d’Augusto, storia di uno dei simboli di Rimini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento