rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

L'ammonizione non gli è servita: torna all'attacco dell'ex

Continua a perseguitare l'ex nonostante una precedente ammonizione notificatagli tre giorni prima e viene denunciato per atti persecutori. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì a Viserba

Continua a perseguitare l'ex nonostante una precedente ammonizione notificatagli tre giorni prima e viene denunciato per atti persecutori. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì a Viserba. A chiedere l'intervento del 112 è stata una polacca di 45 anni, che ha riferito di esser perseguitata dall'ex compagno in spiaggia. I militari dell’aliquota radiomobile intervenuti sul posto hanno raggiunto la donna che si trovava in compagnia del suo attuale compagno.

E' emerso che all’ex, 72 ore prima era stato notificato un ammonimento ai sensi del decreto legge nr. 11 del 23.02.2009, con il quale era stato invitato a tenere una condotta conforme alla legge e a desistere nell’azione lesiva nei confronti della sua ex compagna. L’uomo, rintracciato nei pressi, è stato allontanato: ora, come prevede la legge sarà denunciato alla Procura della Repubblica di Rimini per atti persecutori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ammonizione non gli è servita: torna all'attacco dell'ex

RiminiToday è in caricamento