menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'ammonizione non gli è servita: torna all'attacco dell'ex

Continua a perseguitare l'ex nonostante una precedente ammonizione notificatagli tre giorni prima e viene denunciato per atti persecutori. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì a Viserba

Continua a perseguitare l'ex nonostante una precedente ammonizione notificatagli tre giorni prima e viene denunciato per atti persecutori. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì a Viserba. A chiedere l'intervento del 112 è stata una polacca di 45 anni, che ha riferito di esser perseguitata dall'ex compagno in spiaggia. I militari dell’aliquota radiomobile intervenuti sul posto hanno raggiunto la donna che si trovava in compagnia del suo attuale compagno.


E' emerso che all’ex, 72 ore prima era stato notificato un ammonimento ai sensi del decreto legge nr. 11 del 23.02.2009, con il quale era stato invitato a tenere una condotta conforme alla legge e a desistere nell’azione lesiva nei confronti della sua ex compagna. L’uomo, rintracciato nei pressi, è stato allontanato: ora, come prevede la legge sarà denunciato alla Procura della Repubblica di Rimini per atti persecutori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento