rotate-mobile
Cronaca Cattolica

L'autista non spegne il bus durante la sosta: minacciato con una pistola giocattolo

La lite sarebbe insorta perché la vittima, a seguito di una prolungata sosta effettuata nei pressi del campo sportivo di Cattolica, non avrebbe spento il motore dell’autobus, infastidendo così l’aggressore

Sabato pomeriggio a Cattolica i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, per minaccia, un 56enne della zona. Nella circostanza l’indagato, a seguito di un diverbio insorto per futili motivi, avrebbe minacciato una persona mostrandole il calcio di una pistola che nascondeva sotto la maglia, salvo poi allontanarsi subito dopo.

La lite sarebbe insorta perché la vittima, conduttore di un autobus della linea urbana, a seguito di una prolungata sosta effettuata nei pressi del campo sportivo di Cattolica non avrebbe spento il motore dell’autobus, infastidendo così l’aggressore. I militari di Cattolica, attivatisi immediatamente anche con l’ausilio in volo di un elicottero da Forlì, sono riusciti prontamente a individuare l’indagato che ha consegnato spontaneamente l’arma, poi rivelatasi giocattolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autista non spegne il bus durante la sosta: minacciato con una pistola giocattolo

RiminiToday è in caricamento