L’Enea Bastianini official fan club chiude il 2019 col botto

Il pilota di Moto2: "Orgoglioso di vedere tanta gente che mi da la carica, se ci si diverte correndo i risultati arrivano"

Si è svolta domenica sera la festa degli auguri di fine anno dell'Enea Bastianini official fan club presso la concessionaria MarCar di Rimini. Con Enea, gli amici piloti di sempre ed un numero inaspettato di ospiti, sponsor ed appassionati che hanno partecipato all'evento. “Sono orgoglioso - ha spiegato il pilota di Moto2 - di vedere alla festa del mio Fan Club un mare di gente, tanti riminesi che mi hanno dato una gran carica e fra loro ho avuto il privilegio di avere anche il sindaco Andrea Gnassi che, a sorpresa, si è unito a noi”. La serata, come da tradizione è stata caratterizzata dalla classica lotteria, ricca quest’anno di premi di altissimo livello, messi a disposizione da tutti gli sponsor e le aziende del territorio.
Il Bestia Fest 2019 lascia un grande segno di maturità del Fan Club della Bestia che ha già in cantiere tante iniziative per il 2020. Oltre al sindaco Gnassi, presente al gran completo la squadra ItalTrans Moto2 , con cui corre Enea ed ovviamente non mancava il capotecnico Giovanni Sandi che sul palco con la "bestia" ha cantato Romagna Mia. "Un evento di grande livello per il nostro pilota" ha spiegato il Vice Presidente del Fan Club Spiridione Ripaldi che, assieme a tutto il direttivo, a cui si aggiungono con tanta passione anche i genitori di Enea Emilio ed Antonella, ha realizzato una serata che si ricorderà nel tempo. Ora si pensa già al 2020 ed Enea ha dichiarato che se ci si diverte correndo i risultati arrivano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bagno in mare all'alba, una ragazzina muore annegata

  • Spot choc a danno della Riviera per promuovere la Calabria, rispetto al nord a rischio Covid

  • Suv tira dritto alla rotatoria, mamma e figlio in scooter centrati in pieno

  • Tragedia sulle strade, militare di stanza a Rimini perde la vita con la figlia 13enne

  • Notte Rosa, svelate le anticipazioni sull'edizione 2020

  • Scontro frontale tra due auto, 6 feriti. Mamma e figlia di 5 anni gravi al "Bufalini"

Torna su
RiminiToday è in caricamento