rotate-mobile
Cronaca

L'Enpa organizza due raccolte cibo per cani e gatti randagi

L’Ente Nazionale Protezione Animali, Sezione provinciale di Rimini, organizza due raccolte cibo per cani e gatti randagi, abbandonati o in stato di bisogno del territorio riminese

L’Ente Nazionale Protezione Animali, Sezione provinciale di Rimini, organizza due raccolte cibo per cani e gatti randagi, abbandonati o in stato di bisogno del territorio riminese. L’iniziative si svolgeranno dalle ore 10 alle ore 18:30 di sabato allo “Zoo Garden” di Via Italia 10 ed i giorni sabato 14 e domenica a “Le Befane Shopping Center” di Rimini. Volontari Enpa saranno presenti all’ingresso dei punti vendita per distribuire materiale informativo e l’ormai nota busta per la colletta alimentare.

Il ricavato delle raccolte degli alimenti sarà destinato ai gatti senza famiglia, randagi e/o abbandonati e ai cani in situazioni di emergenza. Un aiuto concreto per intervenire dove il bisogno pressante è quello di fare fronte alle continue emergenze e sfamare animali, in particolare cuccioli ed anziani, che senza la presenza costante dei Volontari avrebbero poche possibilità di sopravivenza. Chi vorrà aderire alla colletta, potrà farlo donando scatolette varie, croccantini, cibo per cuccioli e anziani, riso soffiato, paté, latte in polvere per cuccioli, omogeneizzati, cibo dietetico, biscotti, premi ò altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Enpa organizza due raccolte cibo per cani e gatti randagi

RiminiToday è in caricamento