rotate-mobile
Cronaca Riccione

L'ombra del Cocoricò sui principali locali della zona del Marano di Riccione

De Meis: "Abbiamo preso la gestione dei locali con il supporto dei precedenti gestori. Al momento è prematuro parlare dei progetti che abbiamo in corso per la prossima estate"

Clamoroso capovolgimento della movida riccionese per l'estate 2015. Con una operazione che, allo stato attuale, sembra stravolgere completamente gli equilibri del divertimento notturno, il Cocoricò di Riccione è pronto a entrare anche sulla spiaggia acquistare il controllo dei locali nella zona del Marano. Hakuna Matata, Mojito Beach e Beach Cafè, infatti, approdano nella sfera di influenza di Fabrizio De Meis, il patron della discoteca per eccellenza sulla collina di Riccione. Ad annunciarlo è lo stesso De Meis sul suo profilo Facebook. "Abbiamo preso la gestione dei locali con il supporto dei precedenti gestori - ha dichiarato il patron del Cocoricò. - La trattativa si è conclusa nella tarda serata di giovedì e, al momento, è prematuro parlare dei progetti che abbiamo in corso per la prossima estate".

Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, il divertimentificio nella zona del Marano sarà principalmente diurno con i locali che saranno aperti dalle 8 fino, al massimo, all'1. Si punterà molto sulla ristorazione, con le cucine aperte da mezzogiorno fino alla chiusura. Per quanto riguarda il profilo artistico, sarebbero già in programma delle one night, almeno 5 durante l'estate, con artisti internazionali. Sempre da voci di corridoio, l'amministrazione comunale di Riccione avrebbe già dato il suo benestare al nuovo progetto firmato Cocoricò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ombra del Cocoricò sui principali locali della zona del Marano di Riccione

RiminiToday è in caricamento