L'ufficio postale di viale Dante off-limits per tre giorni

Gli interventi nella struttura di via Dante consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore per la clientela che potrà effettuare le operazioni presso lo sportello automatico in condizioni di maggiore sicurezza

Partono lunedì e si concluderanno mercoledì i lavori di miglioramento del sistema di protezione dell’Atm Postamat nell’ufficio postale di Riccione 2. Gli interventi nella struttura di via Dante consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore per la clientela che potrà effettuare le operazioni presso lo sportello automatico in condizioni di maggiore sicurezza.  

Durante il periodo dei lavori ci si potrà rivolgere per ogni tipo di operazione agli altri quattro uffici postali cittadini, i cui sportelli (compresi quelli automatici) saranno opportunamente potenziati nelle tre giornate. In particolare all’ufficio postale di viale Corridoni (aperto con orario continuato dalle 8 alle 18.30) dovranno far riferimento i pensionati Inpdap che riscuotono il rateo il giorno 16 e i casellisti per il ritiro della corrispondenza.  L’ufficio postale di Riccione 2 riaprirà al pubblico a partire dalle ore 8 di giovedì con i consueti orari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento