La Caritas organizza una cena tunisina

L’Ass. Famiglie Insieme, attraverso l’erogazione di prestiti, aiuta da anni le famiglie in difficoltà economica che presentano problematiche relative al pagamento degli affitti, delle utenze e delle spese sanitarie e scolastiche

La Caritas diocesana di Rimini e la Cooperativa sociale Eucrante invitano venerdì 2 marzo alle ore 20.30 presso la sede della Caritas in Via Madonna della Scala, 7 ad una cena tunisina a favore dell’Ass. Famiglie Insieme. L’Ass. Famiglie Insieme, attraverso l’erogazione di prestiti, aiuta da anni le famiglie in difficoltà economica che presentano problematiche relative al pagamento degli affitti, delle utenze e delle spese sanitarie e scolastiche. Famiglie che diversamente non potrebbero accedere agli usuali prestiti bancari, perché prive dei requisiti necessari.

La cena, al costo di 20 €,  sarà preparata dai nostri ragazzi tunisini accolti nel progetto nato dall’emergenza Lampedusa, presi in carico dalla Coop. Eucrante nell’aprile 2011.  Il menù prevede i piatti tipici della tradizione tunisina: brik, tajine, cus cus, samsa e baklawa. Il servizio ai tavoli verrà svolto dagli Amministratori della Provincia e del Comune di Rimini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbornia di San Valentino, fermata una dottoressa ubriaca fradicia alla guida: ritirate 18 patenti

  • Gli amici del bar non lo vedono da giorni, ritrovato cadavere in casa

  • Vent'anni fa l'arrivo dal Senegal, la sfida di Sonia: "Apro la mia trattoria romagnola"

  • Il Comune pronto a demolire balconi trasformati in verande e sale da pranzo coperte

  • Non pedala sulla pista ciclabile, ciclista multato dai carabinieri

  • Truffatore seriale arrestato a Rimini, su di lui un mandato di cattura europeo

Torna su
RiminiToday è in caricamento