La Caritas organizza una cena tunisina

L’Ass. Famiglie Insieme, attraverso l’erogazione di prestiti, aiuta da anni le famiglie in difficoltà economica che presentano problematiche relative al pagamento degli affitti, delle utenze e delle spese sanitarie e scolastiche

La Caritas diocesana di Rimini e la Cooperativa sociale Eucrante invitano venerdì 2 marzo alle ore 20.30 presso la sede della Caritas in Via Madonna della Scala, 7 ad una cena tunisina a favore dell’Ass. Famiglie Insieme. L’Ass. Famiglie Insieme, attraverso l’erogazione di prestiti, aiuta da anni le famiglie in difficoltà economica che presentano problematiche relative al pagamento degli affitti, delle utenze e delle spese sanitarie e scolastiche. Famiglie che diversamente non potrebbero accedere agli usuali prestiti bancari, perché prive dei requisiti necessari.

La cena, al costo di 20 €,  sarà preparata dai nostri ragazzi tunisini accolti nel progetto nato dall’emergenza Lampedusa, presi in carico dalla Coop. Eucrante nell’aprile 2011.  Il menù prevede i piatti tipici della tradizione tunisina: brik, tajine, cus cus, samsa e baklawa. Il servizio ai tavoli verrà svolto dagli Amministratori della Provincia e del Comune di Rimini.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ascensore precipita con le persone dentro: diversi i feriti

  • Muore sotto gli occhi del figlio, donna perde la vita investita da un'auto

  • La polizia di Stato si presenta alla festa abusiva nella villa in collina

  • Operaio precipita nel vuoto, a perdere la vita è un riminese

  • Mitra e pistole, i rapinatori sequestrano i dipendenti della banca

  • Non rispetta i limiti d’altezza e fa un disastro nel sottopasso distruggendo il furgone

Torna su
RiminiToday è in caricamento