rotate-mobile
Cronaca

La Caritas organizza una cena tunisina

L’Ass. Famiglie Insieme, attraverso l’erogazione di prestiti, aiuta da anni le famiglie in difficoltà economica che presentano problematiche relative al pagamento degli affitti, delle utenze e delle spese sanitarie e scolastiche

La Caritas diocesana di Rimini e la Cooperativa sociale Eucrante invitano venerdì 2 marzo alle ore 20.30 presso la sede della Caritas in Via Madonna della Scala, 7 ad una cena tunisina a favore dell’Ass. Famiglie Insieme. L’Ass. Famiglie Insieme, attraverso l’erogazione di prestiti, aiuta da anni le famiglie in difficoltà economica che presentano problematiche relative al pagamento degli affitti, delle utenze e delle spese sanitarie e scolastiche. Famiglie che diversamente non potrebbero accedere agli usuali prestiti bancari, perché prive dei requisiti necessari.

La cena, al costo di 20 €,  sarà preparata dai nostri ragazzi tunisini accolti nel progetto nato dall’emergenza Lampedusa, presi in carico dalla Coop. Eucrante nell’aprile 2011.  Il menù prevede i piatti tipici della tradizione tunisina: brik, tajine, cus cus, samsa e baklawa. Il servizio ai tavoli verrà svolto dagli Amministratori della Provincia e del Comune di Rimini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Caritas organizza una cena tunisina

RiminiToday è in caricamento