La Cooperativa Luce sul Mare vince il primo premio della Lotteria del Commercio Riminese

Il secondo premio (del valore di mille euro) è stato vinto dalla signora Maria Luisa Pastini mentre il terzo (500 euro) dalla Caritas Diocesana

Vince il primo premio della Lotteria del Commercio Riminese di Zeinta di Borg del valore di 1.500 euro la Cooperativa Luce sul Mare. Si tratta di una Cooperativa Sociale di tipo “A” (servizi socio-sanitari, educativi ed assistenziali) che aderisce alle Centrali Cooperative Confcooperative e Legacoop, che accoglie persone in condizioni di disabilità congenite e acquisite, proponendo servizi di tipo diagnostico, terapeutico, riabilitativo, educativo, dalla fase acuta fino all’eventuale reinserimento sociale e lavorativo. Il Presidente di Luce sul Mare Massimo Marchini, nel ritirare il premio, ha ringraziato di cuore Zeinta di Borg, di cui condivide valori ed obiettivi, dichiarando altresì che la fortunata cifra vinta verrà utilizzata per migliorare la qualità della vita dei ragazzi disabili, ospiti della struttura.      

"Siamo felici che la fortuna che spesso si dice sia cieca – afferma Arturo Pane, Presidente di Zeinta di Borg – questa volta ci abbia visto benissimo: premiando una cooperativa sociale partner di Zeinta di Borg, lodevole per la mission e il modus operandi". La Lotteria è stata organizzata per il quinto anno dall’Associazione Zeinta di Borg, il Fondo per il Lavoro e oltre 150 operatori del commercio riminese che lavorano assieme per un progetto nato e studiato per aiutare il commercio e chi cerca lavoro. Il secondo premio (del valore di mille euro) è stato vinto dalla signora Maria Luisa Pastini mentre il terzo (500 euro) dalla Caritas Diocesana.

"Il claim di quest’anno, ‘La Fortuna che fa bene a tutti’ - afferma Antonio Cuccolo, coordinatore dell’Associazione – sembra proprio azzeccato. Ricordiamo che i premi vanno ritirati all’Osteria Angolo Divino a Borgo San Giuliano (tel. 0541 183 4775) e spesi entro il 6 gennaio 2019 nelle attività aderenti alla Lotteria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

Torna su
RiminiToday è in caricamento