rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

La 'fuitina' d'amore finisce alla stazione di Bolzano

Si allontanata di casa presumibilmente per raggiungere il fidanzatino. Una ragazzina della Valmarecchia, in seguito alla denuncia sporta dal padre della ragazza, è stata rintracciata nei pressi della stazione ferroviaria di Bolzano

Si allontanata di casa presumibilmente per raggiungere il fidanzatino. Una ragazzina della Valmarecchia, in seguito alla denuncia sporta dal padre della ragazza, è stata rintracciata nei pressi della stazione ferroviaria di Bolzano. Il padre della ragazza si era presentato al comando dei Carabinieri di Novafeltria martedì pomeriggio, segnalando l’allontanamento volontario della figlia minorenne.

Nella fattispecie, l’uomo ha riferito che sua figlia era uscita di casa nella giornata precedente facendo perdere le sue tracce. L’immediata attività investigativa dei militari della Compagnia di Novafeltria ha permesso di acclarare che l’allontanamento era verosimilmente riconducibile a motivi passionali e che, probabilmente, l’intento della ragazza era quello di raggiungere un suo coetaneo in una ignota località.

Le ricerche, a cui collaboravano attivamente anche i familiari della ragazza, venivano estese in ambito nazionale e nel pomeriggio di ieri la minore veniva localizzata presso la Stazione Ferroviaria di Bolzano. La giovane, in ottime condizioni di salute, raggiunta dai genitori, è rientrata a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'fuitina' d'amore finisce alla stazione di Bolzano

RiminiToday è in caricamento