rotate-mobile
Cronaca

La “Grande Festa d'Estate” di Banca Malatestiana si conferma sempre un grande successo

L'istituto di credito ha dato appuntamento a tutti i suoi oltre 5.500 soci visitando tutti i quattro parchi del Gruppo Costa

Domenica 17 giugno Banca Malatestiana ha inaugurato l’inizio dell’estate insieme a tutti i suoi oltre 5.500 soci dando loro l’ opportunità di visitare tutti i quattro parchi del Gruppo Costa: Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica. La “Grande Festa d’Estate” di Banca Malatestiana ha registrato un record di presenze, tra soci e rispettivi accompagnatori. Complice il meteo particolarmente favorevole, la maggioranza degli ospiti della Banca si è  riversata ad Aquafan ma in moltissimi hanno colto l’occasione di visitare  tutti i quattro parchi, da Viserba a Cattolica.
“La Grande Festa d'Estate è un evento attesissimo dai nostri soci e clienti – sottolinea il Presidente di Banca Malatestiana, Enrica Cavalli - che viene replicata dalla Banca da oltre dieci anni. Dobbiamo ringraziare tutti i nostri collaboratori, presenti ogni anno con grande entusiasmo, impegno e partecipazione, che contribuiscono a rendere questa iniziativa un successo. Il fatto di condividere con loro e con tutti i nostri soci e clienti questo momento di aggregazione, fa parte dello spirito di banca cooperativa che ci contraddistingue” conclude Enrica Cavalli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La “Grande Festa d'Estate” di Banca Malatestiana si conferma sempre un grande successo

RiminiToday è in caricamento