La “Grande Festa d'Estate” di Banca Malatestiana si conferma sempre un grande successo

L'istituto di credito ha dato appuntamento a tutti i suoi oltre 5.500 soci visitando tutti i quattro parchi del Gruppo Costa

Domenica 17 giugno Banca Malatestiana ha inaugurato l’inizio dell’estate insieme a tutti i suoi oltre 5.500 soci dando loro l’ opportunità di visitare tutti i quattro parchi del Gruppo Costa: Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica. La “Grande Festa d’Estate” di Banca Malatestiana ha registrato un record di presenze, tra soci e rispettivi accompagnatori. Complice il meteo particolarmente favorevole, la maggioranza degli ospiti della Banca si è  riversata ad Aquafan ma in moltissimi hanno colto l’occasione di visitare  tutti i quattro parchi, da Viserba a Cattolica.
“La Grande Festa d'Estate è un evento attesissimo dai nostri soci e clienti – sottolinea il Presidente di Banca Malatestiana, Enrica Cavalli - che viene replicata dalla Banca da oltre dieci anni. Dobbiamo ringraziare tutti i nostri collaboratori, presenti ogni anno con grande entusiasmo, impegno e partecipazione, che contribuiscono a rendere questa iniziativa un successo. Il fatto di condividere con loro e con tutti i nostri soci e clienti questo momento di aggregazione, fa parte dello spirito di banca cooperativa che ci contraddistingue” conclude Enrica Cavalli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

Torna su
RiminiToday è in caricamento