rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bellariva / Lungomare Giuseppe Di Vittorio

La madre la schiaffeggia in spiaggia, lei chiama il 112

Animato litigio madre-figlia domenica mattina nei pressi di uno stabilimento balneare sul lungomare Di Vittorio di Rimini

Animato litigio madre-figlia domenica mattina nei pressi di uno stabilimento balneare sul lungomare Di Vittorio di Rimini. A chiedere l'intervento del 112 è stata la ragazzina, 16 anni, che aver riferito di aver subìto delle violenza dalla madre. La donna, identificata dagli uomini dell'Arma, ha riferito di aver ripreso e poi schiaffeggiato la figlia per comportamenti non educati, aggiungendo che la stessa aveva un atteggiamento ostile rispetto alle regole di educazione.

Infine, la madre, che è apparsa comunque rammaricata per aver schiaffeggiato la figlia, ha affermato che la ragazza aveva certamente esagerato a contattare il 112, come confermato dalla stessa minore, che peraltro non aveva evidenti segni di maltrattamenti. Nel pomeriggio il padre della minore si è presentato in caserma insieme alla figlia e nella circostanza ha assicurato una sua maggiore presenza in modo da far riconciliare la figlia con la madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre la schiaffeggia in spiaggia, lei chiama il 112

RiminiToday è in caricamento