rotate-mobile
Cronaca

La moglie lo vede riverso in mare: anziano salvato

Un anziano di 81 anni si trova ricoverato all'ospedale “Infermi” di Rimini dopo aver rischiato di annegare lunedì mattina. Il fatto è avvenuto nello specchio d'acqua antistante il bagno 129 “Orchidea”, a Miramare

Un anziano di 81 anni si trova ricoverato all'ospedale “Infermi” di Rimini dopo aver rischiato di annegare lunedì mattina. Il fatto è avvenuto nello specchio d'acqua antistante il bagno 129 “Orchidea”, a Miramare. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dai militari della Capitaneria di Porto di Rimini, si trovava ad una ventina di metri dalla riva, quando improvvisamente ha accusato un malore. Immediato l'intervento del personale di salvataggio.

A dare l'allarme è stata la moglie del bagnante. Portato a riva, è stato sottoposto alle prime pratiche di rianimazione. Quindi è stato affidato alle cure dei sanitari del “118”, intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'automedicalizzata. Dopodichè è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Infermi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie lo vede riverso in mare: anziano salvato

RiminiToday è in caricamento