La novità dell'estate 2014? Il "Wellness pedalò"

Divertimento, relax e benessere, grazie a WellnessPedalò uno degli oggetti simbolo dell’estate si trasforma in una esclusiva area benessere. Si preannuncia come una delle novità più attese dell’estate 2014

Divertimento, relax e benessere, grazie a WellnessPedalò uno degli oggetti simbolo dell’estate si trasforma in una esclusiva area benessere. Si preannuncia come una delle novità più attese dell’estate 2014 e alla vigilia del suo esordio sulle spiagge di tutto il mondo, WellnessPedalò è presentato in esclusiva mondiale da Preformati Italia in occasione di RiminiWellness.

Non solo la grande kermesse riminese e in particolare l’area I love My Wellness, dedicata alle innovazioni e al design, rappresenta la cornice ideale per presentare al grande pubblico WellnessPedalò, ma proprio la spiaggia della città romagnola sarà la prima dove si potrà trovare e provare l’innovativo paddle boat.

Già nelle prossime settimane infatti il pedalò di Preformati Italia sarà a disposizione del pubblico presso lo stabilimento balneare 26 di Rimini, così come presso il centro nautico degli stabilimenti 146 e 150, mentre a Riccione lo si potrà trovare allo stabilimento 134. Successivamente lo si potrà richiedere negli stabilimenti dei lidi veneti e a seguire nei migliori stabilimenti balneari d’Italia ed Europa.

L’idea è semplice e nasce dalla volontà di offrire un’esperienza diversa agli amanti della vacanza al mare e più in generale dell’acqua. Così il tradizionale pedalò si evolve grazie a un’intuizione trasformata in realtà dall’azienda vicentina che ha messo a disposizione tutta la sua esperienza nel settore del wellness: viene perfezionato e dotato di una vera e propria vasca idromassaggio che può essere facilmente riempita e utilizzata direttamente in mare.

Come spesso accade gli effetti delle idee semplici sono sorprendenti ed ecco che una allegra gita tra amici, una tranquilla giornata in famiglia o una romantica passeggiata lontano da riva si trasformano in un momento di vero relax in una “SPA” esclusiva, con tutti i benefici dell’idromassaggio uniti a quelli dell’acqua di mare.
Il sistema di galleggiamento di WellnessPedalò è stato studiato per riempire in tutta sicurezza e facilmente la comoda vasca dotata di ben 12 bocchette idromassaggio, alimentate da una batteria con otto ore di autonomia.
www.wellnesspedalo.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • "Armato di pistola in piazza Ferrari", Pecci lancia l'allarme sulla sicurezza

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

  • Disse "mare di merda" sui social, arriva il decreto di condanna per diffamazione nei confronti di Rimini

Torna su
RiminiToday è in caricamento