rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La novità dell'estate 2014? Il "Wellness pedalò"

Divertimento, relax e benessere, grazie a WellnessPedalò uno degli oggetti simbolo dell’estate si trasforma in una esclusiva area benessere. Si preannuncia come una delle novità più attese dell’estate 2014

Divertimento, relax e benessere, grazie a WellnessPedalò uno degli oggetti simbolo dell’estate si trasforma in una esclusiva area benessere. Si preannuncia come una delle novità più attese dell’estate 2014 e alla vigilia del suo esordio sulle spiagge di tutto il mondo, WellnessPedalò è presentato in esclusiva mondiale da Preformati Italia in occasione di RiminiWellness.

Non solo la grande kermesse riminese e in particolare l’area I love My Wellness, dedicata alle innovazioni e al design, rappresenta la cornice ideale per presentare al grande pubblico WellnessPedalò, ma proprio la spiaggia della città romagnola sarà la prima dove si potrà trovare e provare l’innovativo paddle boat.

Già nelle prossime settimane infatti il pedalò di Preformati Italia sarà a disposizione del pubblico presso lo stabilimento balneare 26 di Rimini, così come presso il centro nautico degli stabilimenti 146 e 150, mentre a Riccione lo si potrà trovare allo stabilimento 134. Successivamente lo si potrà richiedere negli stabilimenti dei lidi veneti e a seguire nei migliori stabilimenti balneari d’Italia ed Europa.

L’idea è semplice e nasce dalla volontà di offrire un’esperienza diversa agli amanti della vacanza al mare e più in generale dell’acqua. Così il tradizionale pedalò si evolve grazie a un’intuizione trasformata in realtà dall’azienda vicentina che ha messo a disposizione tutta la sua esperienza nel settore del wellness: viene perfezionato e dotato di una vera e propria vasca idromassaggio che può essere facilmente riempita e utilizzata direttamente in mare.

Come spesso accade gli effetti delle idee semplici sono sorprendenti ed ecco che una allegra gita tra amici, una tranquilla giornata in famiglia o una romantica passeggiata lontano da riva si trasformano in un momento di vero relax in una “SPA” esclusiva, con tutti i benefici dell’idromassaggio uniti a quelli dell’acqua di mare.
Il sistema di galleggiamento di WellnessPedalò è stato studiato per riempire in tutta sicurezza e facilmente la comoda vasca dotata di ben 12 bocchette idromassaggio, alimentate da una batteria con otto ore di autonomia.
www.wellnesspedalo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La novità dell'estate 2014? Il "Wellness pedalò"

RiminiToday è in caricamento