menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Perla Verde brilla per l'estate: pulizia straodinaria delle strade con "Riccione città pulita"

Riprende da giovedì il servizio “Riccione città pulita”, un servizio di decoro urbano supplementare pensato su misura per viale Ceccarini, viale Dante e l’intera area pedonale turistica

Riprende da giovedì il servizio “Riccione città pulita”, un servizio di decoro urbano supplementare pensato su misura per viale Ceccarini, viale Dante e l’intera area pedonale turistica. Il servizio di pulizia supplementare sarà affidato a un addetto di Hera, fornito di ramazza, paletta e bici-carrettino, e sarà concentrato nei fine settimana di agosto e nel ferragosto, dalle ore 20,30 alle ore 24,30. Le modalità e gli orari sono già stati sperimentati nelle scorse stagioni estive, con successo e gradimento da parte dei turisti e degli operatori.

L'iniziativa, concordata dal sindaco di Riccione Massimo Pironi nel recente incontro con i responsabili di Hera spa, ha lo scopo di mantenere sempre pulita l’area del centro città, compreso piazzale Roma, con i cestini portarifiuti in ordine anche nelle ore serali, quando il centro è maggiormente affollato, evitando situazioni di scarso decoro anche nei momenti di massimo afflusso turistico. Il servizio di pulizia urbana supplementare rimarrà attivo in tutti i fine settimana e giorni festivi del mese di agosto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento