rotate-mobile
Cronaca

La Polisportiva Stella "Un patrimonio prezioso per la città di Rimini"

Il presidente Federico Foschi traccia un bilancio di un 2016 straordinario sotto tanti punti di vista e si aspetta per l'anno nuovo maggiore supporto alle squadre di calcio, pallavolo e pallacanestro

“Questa combinazione – prosegue Foschi - rende la Stella unica e invincibile, non solo sotto il profilo sportivo. La Stella crede che lo sport sia una esperienza magnifica, attraverso la quale sia possibile far maturare i ragazzi fino a farli diventare uomini. Nella famiglia della Stella, la più numerosa di Rimini, succede esattamente come in qualsiasi famiglia: le attenzioni maggiori sono rivolte ai piccoli e via via fino ai più grandi, a cui è richiesta maggiore responsabilità e impegno. Rispetto ad altre realtà sportive le prime squadre della Stella, che sono il nostro fiore all’occhiello, sono funzionali ai più piccoli e non viceversa, nel senso che rappresentano quella naturale opportunità che la società offre a compimento e maturazione di un percorso sportivo-educativo”.

“Con i suoi quasi 700 ragazzi e famiglie, la Stella è un movimento sportivo e culturale, un manifesto non scritto, una utopia che si rinnova nel corso dei suoi ormai 108 anni di storia. Una storia da preservare e proseguire con determinazione nel futuro, con la consapevolezza di rappresentare un patrimonio prezioso per questa città” sottolinea il presidente della Stella che poi conclude il comunicato con un auspicio per il 2017: “Per questo nuovo anno, mi aspetto ancora tanto sostegno alle nostre squadre, tanti amici e famiglie che si ritrovano, tanti ragazzi che giocano sereni e l’impegno di tutti per proseguire questo grande e ambizioso progetto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polisportiva Stella "Un patrimonio prezioso per la città di Rimini"

RiminiToday è in caricamento