menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Polizia controlla il territorio: due persone vengono arrestate

Durante i consueti servizi di controllo del territorio la Polizia di Rimini ha tratto in arresto due cittadini stranieri.

Durante i consueti servizi di controllo del territorio la Polizia di Rimini ha tratto in arresto due cittadini stranieri. Il primo è un 43enne libico, irregolare sul territorio nazionale, sul quale pendeva una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Rimini. L’uomo, già noto alle forze dell'ordine per svariati reati contro il patrimonio, è stato fermato nei pressi della Stazione Ferroviaria, intorno alle 20. Sottoposto ad accurati controlli, è stato appurato come fosse il destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere in sostituzione del divieto di dimora, in quanto inottemperante allo stesso. Il 43enne è stato accompagnato in Questura e successivamente portato in carcere.

La seconda persona sottoposta alla misura precautelare è un 36enne romeno, destinatario di un mandato di arresto europeo. Nella serata di sabato, alle ore 23.45, una volante è stata inviata in via Aprilia, presso una struttura alberghiera, a seguito di segnalazione circa la presenza dell'uomo. I poliziotti lo hanno accompagnato presso gli uffici della Questura. I fatti in relazione ai quali è stato emesso il provvedimento sono avvenuti nella notte tra il 14 e 15 giugno 2020, quando l’uomo, ubriaco si era accanito contro un poliziotto romeno prendendolo a pugni in volto, procurandogli delle lesioni guaribili in 12 giorni. Il 36enne romeno, posto a disposizione della Corte d’Appello di Bologna è stato portato in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Simona Ventura fa tappa anche in un famoso locale della Valmarecchia

Attualità

Verucchio, inaugurata dal sindaco una nuova pizzeria d'asporto

social

Cassoni riminesi, la ricetta per farli in casa

social

Rimini sotterranea tra misteri e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Video

    VIDEO | Tromba d'aria in mare

  • Alimentazione

    Dimagrire con la dieta del riso rosso

Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento