rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La Polizia Provinciale al corso per Guardie Ecozoofile

Con la Polizia Provinciale è stata stipulata stipulata nel mese di gennaio una convenzione per l anno 2014 riguardante la tutela e la salvaguardia delle specie ittiche la tutela della fuana selvatica

La Polizia Provinciale di Rimini, ha dato nei giorni scorsi la propria disponibilità a relazionare una serata all interno del Corso per Guardie Ecozoofile organizzato dall' Associazione FareAmbiente. Il docente incaricato dal Comandante è l' Assistente Martinelli Roberto, che tratterà la materia inerente la Vigilanza Venatoria ovvero la Legge 157/92 e la Legge Regionale 08/94. "Per noi, avere docenti esperti in materia, come l' Assistente Martinelli è fondamentale - sottolinea il Vice Responsabile Provinciale delle Guardie Ecozoofile di FareAmbiente Edoardo Morri - con le Forze dell' Ordine abbiamo un proficuo dialogo e collaborazione".

Con la Polizia Provinciale è stata stipulata stipulata nel mese di gennaio una convenzione per l anno 2014 riguardante la tutela e la salvaguardia delle specie ittiche la tutela della fuana selvatica. Il corso è creato appositamente per la formazione e l' aggiornamento di soggetti da inserire nell' organico attivo dei volontari dell Associazione FareAmbiente. Ogni Guardia agisce a livello interno all' Associazione in conformità alle leggi vigenti, allo statuto e secondo le disposizioni del Regolamento Nazionale per l' espletamento del servizio di Vigilanza Ecozoofila approvato dal Coordinamento Nazionale. Per informazioni e delucidazioni sul Corso, le Guardie Ecozoofile saranno al Centro Commerciale "Le Befane" sabato e domenica, oppure sono contattabili ai seguenti recapiti telefonici: 3926829632 oppure 3881724806.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia Provinciale al corso per Guardie Ecozoofile

RiminiToday è in caricamento