rotate-mobile
Cronaca

La Polizia sventa due furti: tre arresti in poche ore

Sabato, grazie alla segnalazione di una riminese di 38 anni che ha sorpreso due soggetto che stavano cercando di entrare nella sua abitazione, i poliziotti hanno tratto in arresto un 19enne ed un 22enne


Sventati due furti dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. Sabato, grazie alla segnalazione di una riminese di 38 anni che ha sorpreso due soggetto che stavano cercando di entrare nella sua abitazione, i poliziotti hanno tratto in arresto un 19enne ed un 22enne, entrambi nomadi. Il primo doveva rispondere anche di un ordine di custodia cautelare emesso nel 2007 dal tribunale dei minorenni di Milano per un furto a Varese.

Mentre doveva da Genova c’era un ordine di carcerazione per un furto in appartamento. Nella nottata tra sabato e domenica i poliziotti hanno sorpreso un 36enne pugliese che stava armeggiando con fare sospetto in Via Circonvallazione Meridionale, nei pressi di un parrucchiere e di un negozio per auto. L'uomo aveva con se una torcia, un piede di porco e un cacciavite.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia sventa due furti: tre arresti in poche ore

RiminiToday è in caricamento