rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano

La sicurezza di San Giovanni al centro di un incontro tra il sindaco e il comandante provinciale dell'Arma

Il colonnello Mario La Mura ha incontrato il primo cittadino, Morelli: "La vicinanza delle Forze dell'Ordine è fondamentale"

Nella giornata di martedì il Sindaco Daniele Morelli ha ricevuto la visita del Comandante provinciale dei Carabinieri, il Colonnello Mario La Mura, insieme al Comandante dell'Arma dei Carabinieri della Compagnia di Riccione, capitano Luca Colombari, e al Tenente del Comando di Cattolica Antonino Miserendino. Insieme al Sindaco hanno salutato i presenti il vice Sindaco Michela Bertuccioli, l'Assessore al Bilancio Elisa Malpassi e l'Assessore alla Vigilanza e alle Attività Economiche Nicola Gabellini.

L'incontro, caratterizzato da grande cordialità, è stata occasione per parlare di san Giovanni e delle sue specificità, condividendo priorità e azioni sinergiche per la sicurezza della comunità, nonchè per ringraziare i Carabinieri per il costante impegno e dedizione per il territorio ed il fondamentale apporto durante questo anno così straordinario.

Afferma il Sindaco: "La vicinanza delle Forze dell'Ordine è fondamentale e accompagna tutta l'attività amministrativa dell'Ente. Per questo ci sentiamo davvero grati della grande presenza e disponibilità che i Carabinieri, in primis la Tenenza di Cattolica, hanno sempre dimostrato per il nostro Comune. Continueremo a lavorare nella piena collaborazione e condivisione di intenti" .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sicurezza di San Giovanni al centro di un incontro tra il sindaco e il comandante provinciale dell'Arma

RiminiToday è in caricamento