rotate-mobile
Cronaca

La squadra di Tiro Dinamico Sportivo della Municipale di Rimini campione d'Italia

Si è svolta sabato scorso la sesta edizione del Campionato Nazionale di Tiro Dinamico Sportivo delle Polizie Municipali, che ha avuto come location il Centro di Tiro Sportivo " Le Marmore" di Terni

Si è svolta sabato scorso la sesta edizione del Campionato Nazionale di Tiro Dinamico Sportivo delle Polizie Municipali, che ha avuto come location il Centro di Tiro Sportivo " Le Marmore" di Terni. La squadra di Tiro Dinamico Sportivo del Comando Polizia Municipale di Rimini, composta dagli Agg. Simone Mazzi, Mattia Leoni e dagli Ass.S. Giuseppe Perra, e Oliviero Bartolucci si è laureata, per il secondo anno consecutivo, Campione d'Italia. Di buon livello anche la prestazione della squadra Rimini 2 composta, a ranghi ridotti, dagli Ass. S. Luca Sartini e Giacomo Cilio.

Nella Classifica Individuale l'Ass.S. Perra, in una gara afflitta da problemi tecnici e sportivi di ogni genere, ha alla fine mancato il titolo di Campione Italiano per un'inezia, confermando, con grande delusione vista la prestazione offerta, il secondo posto dello scorso anno. Nelle sei edizioni tenutesi, da quando il Campionato Nazionale di Tiro Dinamico Sportivo è stato istituito, l'atleta del Gruppo Sportivo della Municipale riminese ha collezionato due titoli di Campione Italiano, tre secondi e un terzo posto che, unitamente al terzo posto conseguito lo scorso anno nel Campionato Nazionale dall'Ag Leoni e ai prestigiosi piazzamenti degli altri componenti della squadra, sono riprova dell'assoluto valore della scuola riminese in questa disciplina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La squadra di Tiro Dinamico Sportivo della Municipale di Rimini campione d'Italia

RiminiToday è in caricamento