menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La tecnologia satelittare incastra ricettatore

A chiedere l'intervento del 112 nel primo pomeriggio di domenica è stato un cittadino, che segnalava in via Duca degli Abruzzi la presenza di un furgone in sosta all'interno del quale poteva esserci nascosto l’I-pad

Un cittadino indiano è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri di Rimini con l'accusa di ricettazione. A chiedere l'intervento del 112 nel primo pomeriggio di domenica è stato un cittadino, che segnalava in via Duca degli Abruzzi la presenza di un furgone in sosta all'interno del quale poteva esserci nascosto l’I-pad che gli era stato rubato nei giorni scorsi e che era stato localizzato grazie ad uno specifico software della casa madre.


Gli uomini dell'Arma, giunti sul posto, hanno individuato il proprietario del furgone, un indiano, procedendo alla perquisizione del mezzo senza reperire nulla. L’I-pad e la relativa custodia sono stati trovati in casa, nascosti sotto il cuscino di un divano. Il materiale è stato restituito al legittimo proprietario, visibilmente soddisfatto della positiva conclusione della vicenda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento