menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladra di Iphone inchiodata con un'App

Una donna è stata denunciata dagli agenti della Volante della Questura di Rimini con l'accusa di appropriazione indebita. L'episodio si è consumato mercoledì in un bar

Si impossessa di un Iphone dimenticato dalla legittima proprietaria in un bar, ma viene rintracciata grazie ad un'applicazione che consente attraverso il pc di localizzare l'esatta posizione del telefonino di ultima generazione. Una donna è stata denunciata dagli agenti della Volante della Questura di Rimini con l'accusa di appropriazione indebita. L'episodio si è consumato mercoledì in un bar del centro della rivierasca.

La proprietaria dell'Iphone si era recata al locale per un caffè, dimenticando poi l'apparecchio telefonico su un tavolino. Quando è tornata a casa, si è accorta dello smarrimento. Ha provato a comporre il numero, ma il telefonino era staccato. A quel punto, attraverso un'applicazione che consente di sincronizzare il pc di casa con il cellullare, è riuscita a localizzare il prezioso oggetto.

Una volta individuata l'esatta posizione, ha chiesto l'intervento del 113. Gli agenti della Volante della locale Questura hanno rintracciato la donna che si era impossessata dell'Iphone, denunciandola a piede libero per appropriazione indebita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento