menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri a scuola, bottino di oltre mille euro

Alle ore 6 circa di lunedì mattina, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Rimini, sono intervenuti alla scuola “CESCOT” (centro di formazione professionale per il commercio) dopo un furto

Alle ore 6 circa di lunedì mattina, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Rimini, su segnalazione della direttrice della scuola “CESCOT” (centro di formazione professionale per il commercio, turismo e servizi della Confesercenti), sono intervenuti in Via Clementini, dove ha sede la stessa Confesercenti, in quanto nel weekend appena concluso i ladri avevano fatto visita negli uffici.

I Carabinieri, durante il sopralluogo, hanno accertato che i ladri, dopo aver forzato un'uscita di sicurezza munita di serratura antipanico, si erano introdotti in vari uffici e qui, con un flessibile, erano riusciti ad aprire una piccola cassaforte, asportando dall’interno del denaro contante ed alcuni assegni non trasferibili. Sul posto è intervenuta anche una squadra dell’Aliquota Radiomobile per i rilievi tecnici del caso. Il bottino è stato di circa 1.000 euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento