rotate-mobile
Cronaca

Ladri acrobati messi in fuga dai Carabinieri

Un 46enne è stato arrestato mercoledì dai Carabinieri della stazione di Miramare per furto aggravato commesso a Rimini nel 2010

Deve scontare cinque mesi e 28 giorni di reclusione per furto. Un 46enne è stato arrestato mercoledì dai Carabinieri della stazione di Miramare per furto aggravato commesso a Rimini nel 2010. L’uomo si trova in carcere a Rimini. A Corpolò c'è stato un tentato furto in un'abitazione. Il proprietario ha sorpreso due uomini che si stavano arrampicando sulla grondaia della sua casa. L'arrivo dei Carabinieri ha messo in fuga i banditi. Sono in corso le indagini per l'identificazione.

A Riccione invece un un giovane bolognese è stato avvicinato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì avvicinato da tre individui, verosimilmente due nordafricani ed un italiano, che dopo averlo bloccato lo hanno costretto a consegnare il suo telefono i-phone e 200 euro. I malintenzionati si  sono  sulla battigia mentre il malcapitato ha chiesto l'intervento del 112. Sono in corso le indagini del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati messi in fuga dai Carabinieri

RiminiToday è in caricamento