rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna / Via del Rovo

Ladri in fuga nelle tenebre: fallito colpo in un'abitazione

I Carabinieri, dopo un accurato controllo della zona hanno accertato che i malviventi si erano già dati alla fuga nelle campagne circostanti prima ancora del loro arrivo.

Sventato furto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì a Santarcangelo in via Del Rovo. Erano circa l'una quando al centralino del 112 è stata segnalata la presenza di quattro persone che si aggiravano con fare sospetto nei pressi di un'abitazione. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile  di Rimini e della locale stazione, dopo un accurato controllo della zona hanno accertato che i malviventi si erano già dati alla fuga nelle campagne circostanti prima ancora del loro arrivo.

Nel corso della caccia all'uomo è stata trovata una vettura abbandonata risultata poi oggetto di furto avvenuto nel mese di luglio ad Asti, chiaramente utilizzata dai quattro per raggiungere la zona. All’interno del veicolo c'erano attrezzature varie atte allo scasso. Il veicolo è stato sequestrato e nelle prossime ore sarà restituito al proprietario che, contattato telefonicamente, con molto entusiasmo si è messo i viaggio per recuperare la sua preziosa auto del valore di circa 25mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in fuga nelle tenebre: fallito colpo in un'abitazione

RiminiToday è in caricamento