rotate-mobile
Cronaca

Ladri inchiodati dal gps di un i-pad

Ladri inchiodati dal gps di un i-pad. E' successo nella tarda serata di venerdì a Coriano. Erano circa le 22, quando al centralino del 112 un uomo ha segnalato di esser stato derubato della propria valigetta 24 ore

Ladri inchiodati dal gps di un i-pad. E' successo nella tarda serata di venerdì a Coriano. Erano circa le 22, quando al centralino del 112 un uomo ha segnalato di esser stato derubato della propria valigetta 24 ore che teneva in auto con all’interno, tra le varie cose, un IPad con sistema di localizzazione. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, giunti sul posto, hanno riscontrato dal sistema di localizzazione che l’Ipad era segnalato in una zona geografica corrispondente ad un campo nomadi sito in Via Poggioli.

Richiesti gli opportuni rinforzi, si è proceduto dunque a perquisire i camper e le auto rinvenendo, nascosto all’interno di un’autovettura una certa quantità di refurtiva. Una coppia di coniugi di etnia rom, risultati proprietari dell’auto, sono stati denunciati a piede libero per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri inchiodati dal gps di un i-pad

RiminiToday è in caricamento