rotate-mobile
Cronaca

Ladro manesco ruba sigarette e aggredisce un carabiniere

I Carabinieri della Stazione di Rimini, nel pomeriggio di mercoledì, hanno arrestato, in flagranza di reato, un marocchino K. E. R., 35enne residente a Savignano sul Rubicone

I Carabinieri della Stazione di Rimini, nel pomeriggio di mercoledì, hanno arrestato, in flagranza di reato, un marocchino K. E. R., 35enne residente a Savignano sul Rubicone, bloccato mentre fuggiva dopo aver asportato due pacchetti di sigarette ad un tabacchino del centro di Rimini, che aveva sottratto distraendo il proprietario con una scusa.

Lo straniero, al fine di rimanere impunito, non ha esitato a minacciare e spintonare uno dei militari operanti, cagionando ad uno di loro una lieve lesione alla mano destra.

Bloccato ed ammanettato, il marocchino è stato condotto in caserma per le formalità di rito: qui ha reiteratola condotta ingiuriosa e minacciosa contro i militari dell’Arma. Informato il Pubblico Ministero di Turno presso la Procura della Repubblica di Rimini, questi disponeva di tradurre il violento ladro al carcere di Rimini. Lo straniero deve rispondere di furto, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro manesco ruba sigarette e aggredisce un carabiniere

RiminiToday è in caricamento