rotate-mobile
Cronaca

Ladruncoli di profumi bloccati nella fuga dal negozio: arrestati

Di lì a poco, una delle pattuglie di volante allertate, hanno rintracciato i due ladri che, nel frattempo, erano stati inseguiti anche da alcuni dipendenti

Due arresti per il furto al centro commrciale. Alle ore 18.20 di sabato, le volanti della Questura sono intervenute presso il Centro Commerciale “Coin” di Rimini, in quanto è giunta una segnalazione relativa a due persone che scappavano dopo aver rubato della merce. Secondo quanto appurato dalla Polizia due soggetti, una ragazza della Repubblica Domenicana di 22 anni, e un ragazzo romeno di 21 anni, sono stati visti dal personale addetto alle vendite mentre occultavano nella borsa di lei alcune confezioni di profumo, dopo aver rimosso le targhette antitaccheggio. All’uscita, nel tentativo di fermare i due da parte del personale preposto alla vigilanza interna del centro commerciale, sono fuggiti in direzione via Bertola. 

Di lì a poco, una delle pattuglie di volante allertate, hanno rintracciato i due ladri che, nel frattempo, erano stati inseguiti anche da alcuni dipendenti della Coin. Ancora in possesso della merce rubata (confezioni di profumo del valore commerciale di oltre 200 euro), gli operatori hanno proceduto a bloccare in sicurezza i due autori del reato (già pregiudicati per la stessa tipologia di delitto) traendoli in arresto per il reato di furto aggravato in concorso. Saranno giudicati lunedì con rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladruncoli di profumi bloccati nella fuga dal negozio: arrestati

RiminiToday è in caricamento