rotate-mobile
Cronaca Riccione

Lavorava in nero per la società che gestiva una nota discoteca

Attività ispettiva svolta dai Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Rimini a carico di una società che, fino a due anni fa, aveva in gestione una nota discoteca riccionese

A seguito dell’attività ispettiva svolta dai Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Rimini a carico di una società che, fino a due anni fa, aveva in gestione una nota discoteca riccionese, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rimini, H. S. 34enne, albanese, residente a Riccione, dipendente della società, resosi responsabile di truffa nei confronti dell’I.N.P.S., per avere, mediante artifizi e raggiri, lavorato in nero presso la suddetta ditta, omettendo dunque di comunicare l’inizio della  prestazione lavorativa entro il termine previsto al fine di ricevere, indebitamente, il profitto derivante dalla concessione dell’indennità di disoccupazione.

Nell’ambito dell’attività ispettiva sono state altresì riscontrate contravvenzioni punite con ammenda per complessivi euro 30.000,00 ed effettuati recuperi previdenziali ed assistenziali per complessivi 10.000,00 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorava in nero per la società che gestiva una nota discoteca

RiminiToday è in caricamento