menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I lavori sull'A14 procedono con un anno di anticipo sul previsto

Venerdì il traffico dell' autostrada A14 ritorna nella galleria "Scacciano" ampliata a tre corsie, dopo che nel dicembre 2010 era stato temporaneamente deviato nell'adiacente galleria provvisoria

Venerdì il traffico dell' autostrada A14 ritorna nella galleria “Scacciano” ampliata a tre corsie, dopo che nel dicembre 2010 era stato temporaneamente deviato nell'adiacente galleria provvisoria, realizzata nell'ambito dei lavori di terza corsia e destinata ad essere ceduta all'Anas per la futura variante alla S.S.16. Il ritorno del traffico nella galleria  - sottolinea con una nota Autostrade per l'Italia - avviene con nove mesi di anticipo rispetto ai tempi contrattuali.

Nonostante il minor tempo impiegato, i costi preventivati sono stati rispettati. Nella galleria  ampliata saranno disponibili due sole corsie di marcia fino a quando non saranno stati completati i lavori di ampliamento dell'intero tratto da Rimini Nord a Cattolica, che procedono con un anticipo di circa 12 mesi e la cui apertura è prevista entro la fine di quest'anno.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento