rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, partiti i lavori di ristrutturazione della camera mortuaria al cimitero nuovo

I lavori di ristrutturazione e adeguamento prevedono una fine lavori per l'ultima settimana di luglio.

Sono cominciati lunedì i lavori di ristrutturazione del servizio cimiteriale seguito da Geat nei locali del nuovo cimitero adibiti a camera mortuaria e obitorio. I lavori comprendono una serie di Interventi di riqualificazione, nello specifico gli interventi previsti prevendono: il rifacimento del bagno posto al primo piano e il suo adeguamento per rendere i servizi igenici accessibile ai disabili, con la sostituzione dei sanitari e l'eliminazione di gradini interni.

La ristrutturazione prevede lavori nelle aree dedicate all'osservazione e la sala obitorio con la l'installazione di una nuova pavimentazione, controsoffitti e di nuovi lavabi e tavoli in acciaio inox, la sostituzione delle porte esistenti con nuove di tipo ospedaliero, dotate cioè di quelle finiture che favoriscono un elevato grado di pulizia e di protezione dagli urti.

Le modifiche si sono rese necessarie oltre che per le valutazioni di conformità normativa anche per un adeguamento funzionale e viste le necessità di incrementare le caratteristiche estetiche degli ambienti per migliorare la qualità dei servizi forniti. I lavori di ristrutturazione e adeguamento prevedono una fine lavori per l'ultima settimana di luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, partiti i lavori di ristrutturazione della camera mortuaria al cimitero nuovo

RiminiToday è in caricamento