rotate-mobile
Cronaca Coriano

Coriano, al via i lavori di ampliamento alla biblioteca "G.A. Battarra"

I lavori si sono resisi necessari, non solo per rendere più funzionale la struttura, ma anche, per rispondere alla necessità di offrire a chi è impiegato presso la biblioteca di godere di uffici e postazioni di lavoro adeguate alle norme vigenti

Questa settimana la biblioteca "G.A. Battarra" resterà chiusa al pubblico per consentire i lavori di ampliamento che permetteranno di spostare gli ambienti di front office nello stabile ora occupato esclusivamente dal comando di polizia municipale. Un intervento che complessivamente avrà il costo di 50mila euro. I lavori si sono resisi necessari, non solo per rendere più funzionale la struttura, ma anche, per rispondere alla necessità di offrire a chi è impiegato presso la biblioteca di godere di uffici e postazioni di lavoro adeguate alle norme vigenti.

Un ulteriore passo verso la “normalizzazione” delle strutture del nostro Comune, dopo il rifacimento del tetto e la sistemazione di gran parte degli uffici comunali, abbandonati al degrado da molti anni, rivalutando così il patrimonio della collettività e risparmiando risorse finanziarie, prima impegnate in affitti. I lavori di adeguamento interesseranno quindi anche gli uffici del comando di polizia municipale che resterà comunque naturalmente operativo anche durante il periodo dei lavori.

La Biblioteca riaprirà lunedì 6 luglio e sarà in vigore, fino al 5 settembre, il seguente estivo:
Lunedì 8.30-13.00
Martedì 10.00-13.00 14.00-17.00
Mercoledì 8.30-13.00
Giovedì 14.00-17.00
Venerdì 8.30-13.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coriano, al via i lavori di ampliamento alla biblioteca "G.A. Battarra"

RiminiToday è in caricamento