rotate-mobile
Cronaca

Lavori di Enel nell'area Centro Studi: interruzione temporanea dell'elettricità

L’esecuzione delle operazioni in sicurezza richiede il “fuori servizio programmato” di alcune linee di bassa e media tensione

Domenica 7 novembre E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, effettuerà una interruzione programmata del servizio elettrico nell’area Centro Studi di Rimini per consentire a una ditta incaricata dalla Provincia di Rimini di realizzare attività edili, che possono interferire con le linee elettriche interrate di media e bassa tensione.

L’esecuzione delle operazioni in sicurezza richiede il “fuori servizio programmato” di alcune linee di bassa e media tensione nelle fascia oraria 8:30 -16:00. Di seguito le vie interessate (non sono riportati i numeri civici): via Rossetti, via Beltramelli, via Fada, via Lagomaggio, via Bergalli, via Bizzoni, via Stampa, via Agnesi, via Sirani, via Deledda, via Gallina, via Flaminia.

E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. E-Distribuzione fa presente che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803500, indicando il codice POD della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Enel nell'area Centro Studi: interruzione temporanea dell'elettricità

RiminiToday è in caricamento