rotate-mobile
Cronaca Via Adriatica

Adriatica, lavori sul ponte del Marecchia: 400 metri di chiusi al traffico direzione sud

Sarà chiusa anche la rampa di immissione diretta sull'Adriatica per i veicoli in direzione Ancona provenienti dalla strada statale 9 “via Emilia”, i quali potranno comunque immettersi sull'Adriatic utilizzando la rotatoria.

Chiude un tratto di corsia sud della Statale Adriatica. Il provvedimento si è reso necessario per per consentire l’esecuzione dei lavori di sistemazione dell’impalcato del ponte sul fiume Marecchia. Sarà interessato un tratto 400 metri in corrispondenza del cantiere (dal chilometro 201,100 al chilometro 201,5). Sarà chiusa anche la rampa di immissione diretta sull'Adriatica per i veicoli in direzione Ancona provenienti dalla strada statale 9 “via Emilia”, i quali potranno comunque immettersi sull'Adriatic utilizzando la rotatoria.

La limitazione sarà in vigore dalle 9 di lunedì fino al completamento dei lavori previsto entro le 18:00 del 21 marzo 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriatica, lavori sul ponte del Marecchia: 400 metri di chiusi al traffico direzione sud

RiminiToday è in caricamento