rotate-mobile
Cronaca Mondaino

Lavori stradali, dalla Provincia contributi per San Giovanni e Mondaino

La Giunta provinciale di Rimini ha approvato due delibere per l'assegnazione di contributi, al Comune di San Giovanni in Marignano per la realizzazione di una pista ciclabile, e al Comune di Mondaino

La Giunta provinciale di Rimini  ha approvato due delibere per l’assegnazione di contributi, al Comune di San Giovanni in Marignano per la realizzazione di una pista ciclabile, e al Comune di Mondaino per la sistemazione di alcuni tratti di viabilità comunale. Nel primo caso si stratta di contributi affidati al Comune di San Giovanni in Marignano, per un totale di € 40.000,00 per il finanziamento del 62,5% dell’intervento di realizzazione di una pista ciclabile in fregio alla SP 58 “Tavullia” dal ponte Rio Catolicaccio alla Via Torre.

Il progetto intende rendere più fattibile e meno pericoloso per i ciclisti, il collegamento del territorio di San Giovanni in Marignano con il territorio del Comune di Tavullia,  al quale in futuro dovrà essere collegata la ciclabile.
 
Nel secondo caso i contributi al Comune di Mondaino renderanno possibili gli interventi  di  sistemazione della viabilità comunale, in particolare Via Belvedere, ristabilendo le necessarie condizioni di sicurezza compromesse in seguito alle abbondanti precipitazioni verificatesi negli ultimi mesi. La contribuzione provinciale prevista per l’intervento è pari ad € 6.000,00.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali, dalla Provincia contributi per San Giovanni e Mondaino

RiminiToday è in caricamento