rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulla linea ferroviaria per Ravenna: interruzioni elettriche tra Viserba e Bellaria

I disservizi previsti per le giornate di martedì 8 e venerdì 11 giugno

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che domani 8 giugno dovrà effettuerà  una interruzione programmata del servizio elettrico in alcune vie del comune di Rimini, tra Viserba e Bellaria, per consentire alla società RFI (Rete Ferroviaria Italiana), di realizzare attività edili, che possono interferire con le linee elettriche interrate di media e bassa tensione.

L’esecuzione delle operazioni in sicurezza di RFT  richiede il “fuori servizio programmato” di alcune linee di bassa e media tensione nelle fascia oraria 8:30 -15:30. Di seguito le vie interessate ai lavori(non sono riportati i numeri civici): viale Anita Garibaldi, viale Donizetti, viale Lamarmora, viale Stoppani, viale Mazzini, viale Ghelfi, viale Bixio, viale Don Minzoni, via Polazzi.  I lavori proseguiranno anche giovedì 10 giugno.

E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. E-Distribuzione fa presente che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla linea ferroviaria per Ravenna: interruzioni elettriche tra Viserba e Bellaria

RiminiToday è in caricamento