Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca Riccione

Lavori Trc a Riccione, posa del ponte in viale Emilia: modifiche temporanee alla circolazione

"Comune e Polizia Intercomunale seguiranno con attenzione la viabilità per limitare i possibili disagi a cittadini e operatori economici", viene comunicato dall'amministrazione comunale

Mercoledì sono previste modifiche alla circolazione nel cantiere Trc per l’operazione di varo del nuovo ponte di viale Emilia dalle 4 alle 14. Saranno chiusi al traffico veicolare e pedonale in entrambe le direzioni viale Emilia in corrispondenza del tratto viale Bologna- Ferrovia; e viale Verdi in corrispondenza del tratto  viale D’Annunzio – Ferrovia. Verrà inoltre istituito il divieto di circolazione in viale Portovenere all’altezza di via Levanto e via Noli; e viale Rimini all’altezza di viale Ravenna e via Forlì.

In alternativa i veicoli potranno percorrere con direzione Rimini il sottopasso di viale La Spezia e il sottopasso di viale Puccini/ Dei Mille con direzione Cattolica. Per i pedoni, che non potranno transitare nel sottopasso le alternative, nella fascia oraria di svolgimento dei lavori, saranno i sottopassi di viale La Spezia, con percorrenza Rimini, e Savignano con percorrenza Cattolica.

I percorsi alternativi verranno segnalati con idonea segnaletica provvisoria. La Polizia Municipale provvederà a notificare porta a porta ai residenti e alle attività economiche direttamente interessate tutte le informazioni relative alle modifiche viarie. I residenti e i titolari delle attività economiche potranno raggiungere le aree interdette alla circolazione dove sarà possibile compatibilmente con le esigenze di sicurezza imposte dalla ditta realizzatrice dell’opera Italiana Costruzioni. "Comune e Polizia Intercomunale seguiranno con attenzione la viabilità per limitare i possibili disagi a cittadini e operatori economici", viene comunicato dall'amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Trc a Riccione, posa del ponte in viale Emilia: modifiche temporanee alla circolazione
RiminiToday è in caricamento