rotate-mobile
Cronaca Via Giacinto Gallina

Al via i lavori di riqualificazione dell'ufficio postale di Via Gallina

Il rinnovato ufficio postale di Rimini 8 riaprirà al pubblico con i suoi 4 sportelli a partire da lunedì 14 settembre con i consueti orari

L’ufficio postale di Rimini 8 sarà interessato da lavori di ristrutturazione e restyling che partono venerdì e dureranno fino al 12 settembre, comportando la sospensione temporanea del servizio. Gli interventi nella struttura di Via Gallina consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, mirati alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali sia per i prodotti Bancoposta.

Nel periodo dei lavori i pensionati potranno ritirare il rateo presso l’ufficio postale di Rimini Centro in Corso d’Augusto che sarà opportunamente potenziato (orario: dal lunedì al venerdì 8.20 -19.05 e sabato 8.20 – 12.35). Per le altre tipologie di operazioni sono a disposizione della clientela anche tutti gli altri uffici postali riminesi. Il rinnovato ufficio postale di Rimini 8 riaprirà al pubblico con i suoi 4 sportelli a partire da lunedì 14 settembre con i consueti orari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di riqualificazione dell'ufficio postale di Via Gallina

RiminiToday è in caricamento