Ponte di via Coletti, da venerdì il varo degli elementi prefabbricati dell’impalcato

Il transito sul ponte ciclo-pedonale sarà interdetto dalle 5 alle ore 7 e dalle 9 alle 12 venerdì; da lunedì 12 maggio a sabato 17 maggio; da lunedì 19 maggio a sabato 24 maggio

Proseguono, nel rispetto dei tempi programmati, i lavori di ricostruzione del ponte di via Coletti. Nei prossimi giorni è previsto il varo degli elementi prefabbricati dell’impalcato del ponte: un’operazione delicata e complessa che richiede ampi spazio di manovra. Per questo motivo, allo scopo di garantire la pubblica incolumità dei cittadini e assicurare un adeguato livello di sicurezza delle operazioni, è necessario impedire il transito sul vicino ponte ciclopedonale.

L’accesso al ponte ciclo pedonale sarà impedito solo la mattina e in determinate fasce orarie, in modo da garantire comunque l’accesso nei momenti in cui è maggiormente utilizzato, ovvero all’ingresso e all’uscita da scuola. I lavori inizieranno venerdì e si concluderanno sabato 24 maggio. Nel dettaglio, il transito sul ponte ciclo-pedonale sarà interdetto dalle 5 alle ore 7 e dalle 9 alle 12 venerdì; da lunedì 12 maggio a sabato 17 maggio; da lunedì 19 maggio a sabato 24 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento