
Nuovi viadotti sulla A14, lavori in corso a Misano
Da lunedì a mercoledì si svolgeranno i lavori per la realizzazione delle nuove bretelle necessarie a collegare i nuovi viadotti autostradali in territorio misanese, a Villaggio Argentina e Santamonica.
Da lunedì a mercoledì si svolgeranno i lavori per la realizzazione delle nuove bretelle necessarie a collegare i nuovi viadotti autostradali in territorio misanese, per la precisione in località Villaggio Argentina e Santamonica. La Società Autostrade per l’Italia che si occupa dei lavori interverrà in tutti i tre giorni in orari notturni, dalle ore 20 alle 06, per ridurre al minimo i disagi agli automobilisti. Gli interventi causeranno la chiusura temporanea della viabilità in entrambi i sensi di marcia di Via Tavoleto (Sp 35 Riccione-Tavoleto) e Via Del Carro, limitatamente alle zone in cui saranno effettuati i lavori. Il traffico verrà deviato nelle strade limitrofe seguendo la specifica cartellonistica stradale già predisposta.
Gli interventi sono propedeutici alla demolizione dei cavalcavia esistenti che avverrà nelle notti di sabato 9 giugno in via Del Carro e martedì 12 giugno in via Tavoleto.
Questa sera (lunedì 4 giugno) la strada verrà chiusa a ridosso di via Grotta a Villaggio Argentina per la creazione della prima delle tre rotatorie della nuova bretella che congiunge la zona Camilluccia al confine tra Misano e Riccione. Le 3 rotatorie serviranno a snellire e collegare in sicurezza le strade misanesi alla strada provinciale che verrà affiancata da una nuova pista ciclabile illuminata e protetta che, percorrendo anche il nuovo cavalcavia, collegherà la zona artigianale di Misano a Riccione sino al mare.
Martedì 5 giugno, sempre dalle ore 20 alle 06, sarà chiusa via Tavoleto all’altezza di via Camilluccia per la costruzione della seconda rotatoria, mentre mercoledì 6 giugno sarà chiusa via Del Carro per la realizzazione della nuova rotatoria.