Lavoro, un'opportunità in tribunale: bando per disoccupati o in cig

La Provincia di Rimini ha emanato un avviso per la copertura di due posti dedicati a lavoratori in lista di mobilità con indennità o in C.I.G.S. o in Disoccupazione speciale da inserire nelle strutture del Tribunale

La Provincia di Rimini ha emanato un avviso per la copertura di due posti dedicati a lavoratori in lista di mobilità con indennità o in C.I.G.S. o in Disoccupazione speciale da inserire nelle strutture del Tribunale di Rimini. Tale avviso è inserito nell’ambito della convenzione che la Provincia di Rimini ha stipulato con il Tribunale e la Procura della Repubblica di Rimini per l’inserimento di lavoratori in mobilità o in cassa integrazione presso gli uffici del Tribunale di Rimini  e della Procura della Repubblica, sottoscritta ad aprile 2011 con l’obiettivo di sostenere l’azioni amministrativa di tali Istituzioni, Dal 20 al 27 marzo.

Nei Centri per l'Impiego della Provincia di Rimini e le relative Sezioni decentrate, si svolgerà la cosiddetta ‘Chiamata sui presenti’ alla quale potranno partecipare, su base volontaria, i soggetti con i requisiti sopra indicati e meglio esplicitati nell’avviso allegato. Il Presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali, ribadisce “l’importanza di tutte le forme di collaborazione istituzionale utili e particolari come questa perché uniscono esigenze di servizio e solidarietà sociale per fornire il più possibile risposta alle esigenze del territorio e dei cittadini. E’ in questo solco che si inserisce questa azione: solo lavorando insieme si possono raggiungere risultati reali e concreti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento