rotate-mobile
Cronaca Riccione

Le Befane "invadono" Riccione e consegnano le calze ai bambini

Befane d’eccezione, come ogni anno, il sindaco Renata Tosi, le assessore e consigliere donne che si sono travestite per regalare un sorriso ai bambini e fare festa insieme

Arriva la Befana e come ogni anno l’appuntamento è stato sul corso Fratelli Cervi di Riccione, dove lunedì sono state distribuite le calze piene di dolcetti a tutti bambini delle scuole materne di Riccione che hanno ricevuto in classe la cartolina dell’evento. Befane d’eccezione, come ogni anno, il sindaco Renata Tosi, le assessore e consigliere donne che si sono travestite per regalare un sorriso ai bambini e fare festa insieme.

La Befana è arrivata a Riccione

Nell’occasione erano in mostra i mezzi della Polizia Locale sui quali i bimbi sono potuti salire e farsi fotografare. Non è mancato l’amatissimo cane poliziotto “Zico”. La festa di Riccione è stata arricchita dallo spettacolo di danza dei ballerini del Centro Danza e arti sceniche, diretta da Lara Giorgetti. La musica dal vivo è stata garantita da Epiphany Street Band. La Befana si è spostata poi su viale Ceccarini e sulla pista di pattinaggio per festeggiare anche insieme ai tanti turisti che hanno scelto la Perla Verde per le festività natalizie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Befane "invadono" Riccione e consegnano le calze ai bambini

RiminiToday è in caricamento