Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Le Frecce Tricolori ospiti d'eccezione al World Ducati Week

Teatro dell’evento sarà il circuito “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico che sarà sorvolato dai piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale

Una decima edizione ricca di contenuti e attività. Questo è ciò che traspare dal programma del WDW2018, il grande raduno internazionale Ducati che, dal 20 al 22 luglio, chiamerà a raccolta il popolo Ducatista proveniente da ogni parte del mondo, pronto a condividere passione e divertimento. Ad arricchire l’evento confermata in questi giorni la grande performance che la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare ha in serbo per la giornata di sabato 21 luglio. Uno spettacolare sorvolo delle Frecce Tricolori sul circuito di Misano che renderà ancora più imperdibile questa fantastica kermesse. Una significativa collaborazione da parte dell’Aeronautica Militare che sarà presente nel paddock anche con un proprio stand e con un simulatore di volo, pronto ad accogliere tutti gli appassionati.

 
Teatro dell’evento sarà il circuito “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico, anche se tutta la riviera, da Cattolica a Rimini, incluso San Marino, vivrà la pacifica invasione delle migliaia di appassionati e fans delle “rosse di Borgo Panigale” che ogni due anni anima questo indimenticabile raduno. La precedente edizione ha visto oltre 81.000 presenze in tre giorni di evento, record assoluto ma destinato ad essere superato quest’anno, dove ospiti e iniziative stanno già arricchendo lo scoppiettante programma. I piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale saranno, in Riviera, ospiti anche dell'Air Show di Bellaria che si terrà il 3 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Frecce Tricolori ospiti d'eccezione al World Ducati Week

RiminiToday è in caricamento