rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Le mamme più belle d'Italia insieme ai loro figli per festeggiare la Pasqua a Cattolica

Il lunedì di pasquetta all'hotel Acropolis di Cattolica si è tenuto l'evento organizzato con Paolo e Grazia Teti, ideatori del concorso “Miss Mamma Italiana”

Il lunedì di pasquetta all'hotel Acropolis di Cattolica si è tenuto l'evento denominato “Festa degli auguri di Pasqua” organizzato con Paolo e Grazia Teti, ideatori del concorso “Miss Mamma Italiana”. All'evento erano presenti le mamme vincitrici di fascia nazionale e regionale insieme agli ideatori stessi. Il concorso di riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni è giunto quest’anno alla sua 23° edizione.
Nel pomeriggio, le mamme, insieme al fotografo Ermes Tazzari, hanno effettuato un servizio fotografico a Cattolica e nella vicina località di Gabicce Mare; mentre in serata, dopo la cena di gala, a cui era presente anche Sabrina Bastianelli, assessore alle attività produttive del comune di di Gabicce, le mamme, insieme ai lori figli, hanno sfilato indossando i capi della stilista Denise Maretti dell’atelier “Denise Abbigliamento”. L’evento è stato presentato da Paolo Teti e da Ilenia Bombardi e ripreso dalle telecamere di Tele Romagna.
Ospiti, la cantante Daniela Vallicelli; il saxofonista Leonardo Vallicelli; “il Babbo più Bello d’Italia 2013” Gianluca Ceccherini  insieme alla giovane campionessa di ballo Nicole Ceccherini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le mamme più belle d'Italia insieme ai loro figli per festeggiare la Pasqua a Cattolica

RiminiToday è in caricamento