Le strappa vestiti e capelli sulla pista: aveva ballato col fidanzato

Donne manesche protagoniste di un'accesa lite a Miramare della serie “lei, lui e l'altra”. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì sul lungomare Murri

Donne manesche protagoniste di un'accesa lite a Miramare della serie “lei, lui e l'altra”. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì in una discoteca sul lungomare Murri. A chiedere l'intervento del 112 è stata una donna che ha riferito di esser stata malmenata dalla convivente del suo spasimante con cui si era recata a ballare. Quando i militari sono arrivati sul posto, le due donne erano semivestite a causa della lite furibonda alla quale avevano partecipato.

Entrambe avevano i segni delle percosse che, senza remora, si era date reciprocamente. Gli uomini dell'Arma con notevole difficoltà hanno diviso le due rivali che hanno più volte tentato nuovamente di riazzuffarsi. Dal racconto è emerso che una giovane ventenne originaria di Santo Domingo è stata sorpresa da una trentenne italiana originaria delle Puglie a ballare con il suo fidanzato.

Per questo motivo l’ha aggredita proprio in mezzo alla pista da ballo di un noto locale del lungomare, graffiandola il volto e tirandole i capelli, con tale violenza che la donna era costretta a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso. Se la caverà con una prognosi di 7 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

Torna su
RiminiToday è in caricamento