menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lettini squarciati in riva al mare: vandali nello stabilimento di Lorenzo Ercoles, il bagnino "star" dei social

In un video pubblicato su Facebook Lorenzo del bagno 76 di Cattolica si sfoga, ricevendo comunque centinaia e centinaia di messaggi di sostegno e invito a "non mollare"

"Questo è l'ultimo video che faccio, mi dispiace ma Cattolica non mi merita". Il bagnino diventato ormai una star dei social network, Lorenzo Ercoles, nel mirino dei vandali che nella notte tra venerdì e sabato hanno tagliato diverse decine di lettini del suo stabilimento balneare. "Non è nemmeno la prima volta che accade - si sfoga Lorenzo - Evidentemente do fastidio a qualcuno..."

In un video pubblicato su Facebook Lorenzo del bagno 76 di Cattolica si sfoga, ricevendo comunque centinaia e centinaia di messaggi di sostegno e invito a "non mollare". Nel video si vedono i lettini a riva letteralmente squarciati dai vandali. Ercoles è diventato famoso per i suoi simpatici video in salsa romagnola che hanno fatto il giro del web, diventando virali con milioni di visualizzazioni.

"E' la seconda volta che vengono giù e mi tagliano tutte le brandine - dice nel suo video pubblicato poi su diversi gruppi su Facebook, ma che sta girando anche su Instagram - C’è anche il guardiano notturno ma tagliano lo stesso. Ieri mi hanno mandato i controlli della Capitaneria, stanotte i lettini tagliati e non è neanche la prima volta. Il 28 giugno me ne avevano tagliate 30. Io questi video non li posso fare più, mi dispiace, do fastidio a qualcuno. E’ stato un divertimento, sono stato bene ma qui do fastidio. L’invidia è una cosa brutta e la gente è cattiva"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rimini è pronta a sbocciare con ventimila fiori, tra natura e bellezza

Cura della persona

Soap brows, la nuova tendenza per sopracciglia perfette

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento